Orientamento Studenti in uscita

Elenco delle iniziative delle scuole superiori del territorio per l'orientamento degli studenti delle classi terze

Cos'è

Piattaforma che gestisce servizi di primo orientamento, per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni, e consente inoltre di gestire le prenotazioni di colloqui individuali con esperti e con i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

I.C. Gabelli Bari - Iniziative Orientamento in uscita

Per accedere al servizio cliccare sul seguente link.

Istituto Comprensivo Aristide Gabelli

Scuola Secondaria Plesso Aldo Moro

Scuola Secondaria Plesso Domenico Vacca (Succursale)

Cosa serve

Consente la visualizzazione in tabella degli eventi open day - workshop - incontri organizzati dalle scuole superiori del territorio.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Prof.ssa Francesca Facchini

Email: facchini@comprensivogabelli.onmicrosoft.com

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare il Team Digitale via email.

A cosa serve

Lo scopo della piattaforma è quello di fornire un servizio di primo orientamento per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni.

Consente inoltre di contattare i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

Descrizione breve

Si tratta di una tabella con tutti gli eventi organizzati dalle scuole superiori del territorio per aiutare gli studenti delle classi terze nella scelta della scuola a cui iscriversi.
Gli eventi vengono inseriti automaticamente dal personale delle scuole superiori man mano che vengono organizzati e pubblicizzati.

Si consiglia di consultare la pagina regolarmente per poter avere i dettagli degli eventi aggiornati in tempo reale.

Tag pagina: Servizi