Espressione preferenze in merito all'iscrizione alle classi prime

Si comunica alle famiglie che in allegato a questa comunicazione c'è il modulo per per l’espressione delle preferenze in merito all’iscrizione in classe prima di Scuola Primaria e classe prima di Scuola Secondaria di I Grado.

È necessario precisare quanto segue:

• è possibile esprimere una sola preferenza, indicando il nominativo dell’alunno/a con cui si chiede di accompagnare il proprio figlio;
  • tale richiesta deve essere reciproca, cioè, condivisa da entrambi i genitori dei due alunni che si chiede di inserire nella medesima classe;
  • saranno considerate solo le richieste di preferenza che giungeranno a partire dalla pubblicazione di questa comunicazione fino al 13/06/2024, ogni richiesta precedentemente ed autonomamente inviata non sarà presa in considerazione.
  • l’indirizzo email a cui inviare i moduli è baic84200t@istruzione.it

Modulistica desiderata 23.24.pdf